UN NUOVO UMANESIMO
La Bio Quantica e l'abilità trascendente della mente 15-16/09/2018

Il 15 e 16 settembre presso la sede del Science and Consciousness Researc Center (BQH) incontro incontro dal titolo "Un Nuovo Umanesimo: la BioQuantica e l'abilità trascendente della mente".

E' il luogo ideale per il brain storming necessario ad implementare la nostra capacità di comprensione di quanto ci proponiamo di capire come, con la Bioquantica si supera nettamente il dualismo tra Trascendenza come situazione non collocabile nella Immanenza, causato dall'arbitraria separazione tra Soggetto ed Oggetto nella Percezione. Inoltre la Bioquantica conduce a riconsiderare la concezione astratta della mente come fattore esterno alla materialità del corpo . Infatti la creatività del Cuore nella sperimentazione del BQH a distanza permette, in associazione con l'intenzione cerebrale, di trovare la risonanza più adatta al fluire dell'energia vitale al fine di raggiungere stati di benessere.
La Partecipazione prevista al meeting "Un Nuovo Umanesimo: la BioQuantica e l'abilità trascendente della mente" è di 13 persone che saranno selezionate tra chi invierà una mezza pagina di contributo e di riflessione sull'argomento che ho esplicitato sopra con una mia breve considerazione. Altri fenomeni come la telepatia l'empatia , la memoria dell' acqua, la rabdomanzia , potranno essere proposti per la discussione al meeting. Attendiamo vostre proposte motivate per la partecipazione .

Per la notte e la cena alloggiamento all'Hotel San Carlo di Spinone al Lago (BG) a prezzi di favore. Il pranzo è previsto presso la nostra Azienda Agricola.
Nella sala adibita ai congressi è possibile proiettare slide ecc.