SPIRITUAL HARMONY HARP 432 HZ

Autori:

Chiara Jakanty

 

Introduzione:

Il suono di guarigione è nato con l’uomo. La prima madre che ha cantato per il suo bimbo, la prima donna che ha vibrato con il suo uomo sono l’esordio dei canti di guarigione. In tutte le culture poi, si sono espansi fino ad arrivare ad essere canti legati ai culti religiosi con lo scopo di aiutare le anime a fare i passaggi che la vita proponeva loro. Il Suono va dritto in ogni cellula del nostro corpo, Ri-Suonando con esso, dalla natura, al regno animale.

Proposta:

Con il mio Suono ed il Canto che vengono dal centro del Cuore entro in empatia con i Cuori di chi mi ascolta, Ri-Svegliando il Suono interiore che la loro ANIMA CANTA, riunendole in un filo sottile che collega le ANIME di tutti in una Danza di Gioia.

Materiali e metodo:

Utilizzo le vibrazioni dell'Arpa in sinergia con il mio Canto Sacro di guarigione per arrivare a connettermi con i cuori di chi mi ascolta.

Risultati e Discussione:

Amore, Accettazione, Consapevolezza, Armonia, Energia. Questi sono i risultati che un canto di guarigione trasmesso da anima ad anima con i cuori aperti permette di raggiungere.

Conclusioni:

"Tutto è canto e Armonia nel nostro corpo. Tutto è musica, se solo ci lasciamo attraversare dalla sua natura, la quale è accordata con il canto stesso della creazione. Tutto è vibrante come tutto è vivente." (A. Tomatis)

 

 


ENGLISH VERSION:

Authors:

 

 

Introduction:

 

Purpose:

 

Materials and method:

 

Results and Discussion:

 

Conclusions: