comment Add Comment
Posted on Last updated

Corso in epigenetica, fisica quantistica e nanotecnologia cellulare

Sabato 10 Marzo 2018
Hotel Michelangelo – Piazza Luigi Savoia, 6 - Milano
Abbiamo il piacere di invitarla ad una giornata esclusiva dedicata alla formazione:
Corso in epigenetica, fisica quantistica e nanotecnologia cellulare

Prof. Carlos Orozco
Prof. Pier Giorgio Spaggiari
Dott. Pier Mario Biava
Dott. Alberto Ugo Caddeo

Il corso è aperto a tutti i professionisti della salute interessati ad approfondire gli argomenti di medicina, medicina integrata, Fisica Biofisica, Medicina mitocondriale, medicina ortomolecolare, medicina quantistica, biorisonanza, risonanza, frequenze, interferenze epigenetiche, genetica, oltre alla formazione sulla tecnologia S-DRIVe.

Sabato 10 marzo dalle ore 09.00 alle ore 18.30

L’evento è a numero chiuso, massimo 50 persone prenotazione obbligatoria.

Contributo spese per il corso 50 Euro
Per prenotazioni:

Via email: epinutracell@gmail.com
+39 3939142000

Il giorno domenica 11 marzo sempre nello stesso albergo ci sarà anche il corso su epigenetica, nutraceutica e riprogrammazione cellulare.

Dott. Carlos Orozco
Vanta oltre 20 anni di esperienza nella ricerca clinica e biomedica ed è stato ricercatore a contratto presso il Karolinska Institute di Stoccolma, Sveiza; il Women’s Clinic di Tubinga, Germania; il National Institute of Nutrition e il National Institute of Respiratory Diseases di Città del Messico, Messico.
Il dott. Carlos Orozco esercita medicina naturale ed energetica, ed è specializzato in sostegno oncologico e al sonno, alla nutrizione, alla guarigione quantica e alla fertilità. Ha conseguito un dottorato (PhD) in biochimica e immunologia riproduttiva presso la Scuola di scienze biomediche dell’Università di Griffith di Brisbane, Australia. Ha seguito una formazione in Nutrizione, Medicina, Naturopatia, Agopuntura, Biofisica, Biologia sperimentale, Biochimica e Immunologia.
È lettore in chimica e biochimica presso l’Istituto australiano di scienze applicate di Brisbane ed è il principale consulente per l’energia e la medicina informativa presso il Sounds Healthy Energy and Wellness Focus Centre di Brisbane, Australia.
Ha lavorato negli ultimi 15 anni nel campo dell’oncologia, dell’oncologia ginecologica e della medicina integrativa ed energetica.
Prof. Piergiorgio Spaggiari
Si laurea in Fisica. Diventa responsabile delle apparecchiature di fisica nucleare per una multinazionale, estendendo ricerche in oncologia. Si laurea in Medicina e Chirurgia e si specializza in Medicina dello Sport. Viene assunto come ricercatore all’Istituto di Tecnologie Avanzate del Consiglio Nazionale delle Ricerche dove riveste il ruolo di Assistente del Presidente. Ricopre il ruolo di Direttore Generale delle più importanti Aziende Ospedaliere della Lombardia. I due grandi interessi,la fisica e la medicina, lo spingono a studiare e sviluppare teorie avanzate sul ruolo nel corpo umano dell’acqua,che nasconde segreti ancora da svelare dalle cui scoperte dipenderà lo sviluppo futuro della Medicina Quantistica. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche e relatore in numerosi convegni nazionali e internazionali.
Dott. Alberto Ugo Caddeo
Medico chirurgo, specialista in anestesiologia e rianimazione, psicoterapeuta, agopuntore, docente in Quantum Medicine CNR Milano
Dott. Pier Mario Biava
medico del lavoro, si è laureato in Medicina nell’Università di Pavia, specializzandosi prima in medicina del lavoro all'Università di Padova ed in seguito in igiene all'Università di Trieste. Fa parte dei Comitati Scientifici di alcune riviste internazionali nel campo dell’oncologia e dell’epidemiologia.

Lascia un commento